ALCUNE RISPOSTE ALLE DOMANDE PIÙ COMUNI

Che metodo di pagamento posso usare?

Puoi pagare in sicurezza con la tua carta di credito, PayPal, Amazon Pay o Satispay .

Come posso rintracciare il mio pacco?

Per rintracciare il tuo pacco puoi compilare il form che trovi nella pagina iniziale nel menù in basso a sinistra alla voce tracking ordine oppure tramite il pannello di controllo nel tuo account personale.

Quali sono le condizioni per un reso?

Affinché un articolo possa essere reso deve risultare integro ed intatto comprensivo della sua scatola/ etichetta originale al momento del rientro in sede.

Come posso effettuare un reso?

Per effettuare un reso dovrai scriverci una email dettagliata con i motivi del reso allegando delle foto dell’articolo acquistato. Se il tuo reso verrà accettato ti invieremo tutte le modalità per procerede.

Cosa succede se non ritiro la merce giá spedita?

Se non verrà ritirato un pacco già spedito ti verranno rimborsati i soldi della transazione al netto dei costi della spedizione e del rientro.

NON TROVI LA RISPOSTA? CHIEDICELO..

Se non hai trovato risposta alle tue domande non esitare a scriverci. Ti risponderemo quanto prima!

Invia domanda